Logo Smeg

PIANI COTTURA CON BRUCIATORI LAMINARI

01/02/2018

I piani a gas Dolce Stil Novo con bruciatori laminari rappresentano un nuovo primato di efficienza per Smeg. I bruciatori, brevetto esclusivo dell’azienda, producono un’unica lama di fuoco, verticale, che garantisce il massimo rendimento migliorando l’efficienza e riducendo i consumi poiché tutto il calore erogato viene trasferito perpendicolarmente alla pentola. 

I bruciatori laminari si differenziano per l’aspetto estetico minimale, e per l’elevato miglioramento di rendimento della fiamma, fino al 20% in più rispetto ai bruciatori standard. Le griglie in acciaio inox sono ricoperte dal trattamento di qualità superiore Titanium che ne aumenta la resistenza al calore - fino a 1100°C - e la longevità. Il design dei bruciatori, perfettamente integrato nel pianale, li rende estremamente eleganti. I piani di cottura con bruciatori laminari sono disponibili nella versione a 4, 5 o 6 fuochi, con la base in vetro ceramico nero o acciaio inox.

piani laminari

È possibile acquistare separatamente 4 kit di griglie artistiche dal design più creativo, con motivi naturalistici quali uccellini, farfalle, foglie e frutta. Questi accessori esaltano i piani cottura con bruciatori laminari rendendoli diversi da qualsiasi altro piano cottura a gas sul mercato, e rappresentano al meglio l’anima creativa di Smeg, che sa trasformare un piano in un’opera d’arte, garantendo le stesse prestazioni fornite dalle griglie standard.