Logo Smeg

SI RINNOVA IL FRIGORIFERO ANNI ’50 PIÙ GRANDE DI CASA SMEG

15/01/2018

FAB50LPB

SMEG rinnova uno dei prodotti di maggior successo della sua linea 50Style, il frigorifero a doppia porta FAB50, migliorato nelle prestazioni energetiche e nell’estetica per coniugare ancora di più la necessità di ampi volumi con il design e la funzionalità che da sempre distinguono l’azienda di Guastalla.

La gamma colori viene ampliata con l’aggiunta di quattro nuove tonalità: azzurro, nero, rosso e verde pastello, che arricchiscono una scala cromatica in grado di rispondere a ogni esigenza dell’interior design. Le dotazioni interne sono state rinnovate con le linee sinuose tipiche di questa collezione iconica. I ripiani hanno ora angoli tondeggianti e bordature argentee per aumentare l’eleganza dell’insieme, mentre la disponibilità di cerniere di apertura sia a destra che a sinistra ottimizza gli spazi della cucina.

FAB50

Le prestazioni dei FAB50 sono state migliorate, prima tra tutte l’efficienza energetica che consente al frigo di raggiungere la classe A++ e diminuire così il fabbisogno elettrico. Smeg si mostra ancora una volta attenta a un approccio ecosostenibile, proponendo tecnologie di ultima generazione, funzionali e a basso impatto ambientale.

Il FAB50 consente performance elevate riducendo al minimo la manutenzione. Il sistema di ventilazione No-Frost impedisce la formazione di brina, muffe e cattivi odori, eliminando così le fastidiose operazioni di sbrinatura e pulizia profonda. Le luci LED garantiscono un’illuminazione ottimale e durano di più rispetto alle lampadine precedenti.

All’interno della Fresh Zone gli alimenti freschi trovano un ambiente di conservazione ideale, che ne aumenta notevolmente la durata.

Con il nuovo FAB50, Smeg dimostra ancora una volta la spinta all’evoluzione che da sempre caratterizza la sua missione e la conferma come una delle protagoniste indiscusse del made in Italy nel mondo. 

FAB50LPG