Logo Smeg

SMEG INAUGURA UN NUOVO SHOWROOM A CITTA' DEL MESSICO

Smeg consolida la sua presenza in Messico

07/06/2018

Con l'obiettivo di presentare ai propri clienti l'ampia offerta 100% "Made In Italy", Smeg ha inaugurato il suo primo showroom a Città del Messico.

Rappresentanti del corpo diplomatico italiano, mezzi di informazione, esponenti del mondo del design e dell'architettura, influencer, chef e clienti del marchio Smeg si sono dati appuntamento per conoscere questo spazio espositivo di oltre 300 m2 che combina armoniosamente articoli emblematici caratterizzati dall'estetica Anni '50 con linee di prodotti più moderne e minimaliste. 


Questo nuovo spazio permetterà ai visitatori di esplorare le proposte di Smeg e le sue innovazioni più recenti, che rappresentano una reinterpretazione dell'idea dello stile italiano nel mondo. Il nuovo showroom sarà inoltre lo scenario di dimostrazioni, corsi di cucina e altre attività per far conoscere l'ampia gamma di prodotti che combinano funzionalità, tecnologia e design.

All'evento ha inoltre partecipato l'artista Claudio Limón, un punto di riferimento nell'ambito dell'illustrazione e del design messicano, che, attraverso il suo intervento sul frigorifero FAB28, è riuscito ad unire la cultura italiana e quella messicana.           

Da sempre Smeg produce “tecnologia che arreda” e con questo showroom la missione dell’azienda si realizza in un’esposizione efficace ed emozionante, in grado di restituire al visitatore la cura del dettaglio, la ricerca dell’innovazione, la bellezza della sintesi che hanno reso il marchio Smeg famoso e apprezzato ovunque nel mondo.