Prodotti

SMEG SOSTIENE LA LOTTA CONTRO IL COVID-19

Guardare oltre l’emergenza e agire oggi per mitigare i rischi che potrebbero presentarsi in futuro è l’obiettivo del progetto di ricerca “Covid-19: oltre l’emergenza” che Smeg ha sostenuto con Fondazione Sodalitas e il Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche “Luigi Sacco” dell’Università degli Studi di Milano, diretto dal Professor Massimo Galli. La ricerca è sviluppata grazie a cinque imprese associate a Fondazione Sodalitas che hanno scelto di impegnarsi direttamente e sostenerne per intero la realizzazione.

Smeg ha portato avanti anche una campagna di raccolta fondi #SMEGperSODALITAS a favore dell'Ospedale Luigi Sacco di Milano, oggi centro di riferimento per lo studio e la cura delle malattie infettive ad alta diffusibilità e pericolosità. I fondi raccolti contribuiscono all’acquisto della strumentazione clinica per curare i pazienti con insufficienza respiratoria e con urgenze chirurgiche. 

L’Italia e il mondo intero stanno lottando contro una delle più drammatiche emergenze mai affrontate e il nostro amore per la Bellezza, in questo momento, diventa amore per ciò che ci circonda. La salute delle nostre persone, dei nostri clienti e dei nostri amici è ora più che mai la nostra priorità.