SMEGCONNECT | Smeg Italia
prodotti

SMEGCONNECT

Monitorare e controllare da remoto gli elettrodomestici e dispositivi Smeg da oggi è possibile grazie alla nuova App SmegConnect, già disponibile per cantine vino e a breve per forni e lavastoviglie, in grado di controllare le funzionalità attraverso smartphone e tablet (iOS e Android).

Una App che unisce carattere cosmopolita anima Made in Italy, con un forte focus sulla Food & Wine experience grazie alla collaborazione con il Cucchiaio d’Argento e Tannico, che garantisce contenuti sempre aggiornati e personalizzabili.


Con la App SmegConnect è possibile gestire programmi, impostazioni, accensione o spegnimento via smartphone o tablet degli elettrodomestici connessi in rete, ovunque e in qualsiasi momento, per una vita quotidiana all'insegna della comodità e della sicurezza.
Grazie a un’interfaccia accattivante e intuitiva è possibile accedere a tanti contenuti aggiuntivi, potendo contare sul supporto di un “Personal assistant”come aiuto sia nella navigazione della App che nell'uso e nella scoperta dell'elettrodomestico e delle sue caratteristiche. Inoltre, il servizio di “Direct assistance” offre utili suggerimenti alle domande più frequenti e un canale preferenziale con il servizio clienti dell’azienda.

Forno

Cucinare come un Master Chef diventa ancora più semplice con i forni SmegConnect, accedendo alle nuove ricette Smeg con parametri preimpostati, in modo da poter iniziare a cucinare direttamente dalle ricette senza preoccuparsi della temperatura e della funzione da selezionare.
Inoltre grazie alla sezione "My Cookbook" puoi salvare le tue ricette preferite, in modo che il forno sia già predisposto per la cottura.

Scopri di più

Le cantine

La combinazione tra elettrodomestico e App è un perfetto mix di design italiano con tecnologie avanzate, la migliore soluzione per conservare ed esibire una preziosa collezione di vini. La cantina SmegConnect controlla perfettamente la temperatura di servizio e di conservazione, con molte altre funzioni come la condivisione della lista dei vini tramite Facebook con i tuoi amici.

Lavastoviglie

Tutto è sempre sotto controllo collegando l'app a una lavastoviglie Smeg, che invia notifiche push al cellulare sullo stato corrente del programma. A seconda del tipo di stoviglie e sporco, la lavastoviglie SmegConnect fornirà raccomandazioni sulla scelta del miglior programma di lavaggio.

Ci sono anche molte altre possibilità, come condividere le tue ricette tramite Facebook e condividere tramite WhatsApp o inviare tramite e-mail la tua lista della spesa e l'elenco degli ingredienti per preparare un pasto: l'app SmegConnect è principalmente la risposta a molte esigenze della tua routine quotidiana, che può essere personalizzato in base alle tue esigenze.