Logo Smeg

SMEGCONNECT

LA NUOVA GENERAZIONE DI ELETTRODOMESTICI SMEG CONNESSI

17/04/2018




Monitorare e controllare da remoto 
gli elettrodomestici e dispositivi Smeg da oggi è possibile grazie alla nuova App SmegConnect, già disponibile per cantine vino e a breve per forni e lavastoviglie, in grado di controllare le funzionalità attraverso smartphone e tablet (iOS e Android).

Una App che unisce carattere cosmopolita anima Made in Italy, con un forte focus sulla Food & Wine experience grazie alla collaborazione con il Cucchiaio d’Argento e Tannico, che garantisce contenuti sempre aggiornati e personalizzabili.



Con la App SmegConnect è possibile gestire programmi, impostazioni, accensione o spegnimento via smartphone o tablet degli elettrodomestici connessi in rete, ovunque e in qualsiasi momento, per una vita quotidiana all'insegna della comodità e della sicurezza.

Non poteva mancare in una App dal carattere cosmopolita ma con un’anima Made in Italy un forte focus sul Food & wine. La collaborazione con Il Cucchiaio d’Argento e Tannico hanno permesso di realizzare originali contenuti legati al mondo enogastronomico, personalizzabili a seconda delle proprie passioni e che permettono di abbinare ricette e vini per apprezzarli e degustarli al meglio.

Grazie a un’interfaccia accattivante e intuitiva è possibile accedere a tanti contenuti aggiuntivi, potendo contare sul supporto di un “Personal assistant”come aiuto sia nella navigazione della App che nell'uso e nella scoperta dell'elettrodomestico e delle sue caratteristiche. Inoltre, il servizio di “Direct assistance”offre utili suggerimenti alle domande più frequenti e un canale preferenziale con il servizio clienti dell’azienda.


Tanti servizi ed una tecnologia all’avanguardia che arricchiscono il quotidiano di nuove e più agili modalità per svolgere le operazioni della vita di tutti i giorni, con il lusso di avere più tempo per sè stessi. 

SmegConnect: elettrodomestici diversi con esigenze diverse trovano risposta in un’unica App.

Scopri tutti gli elettrodomestici connessi >



Scarica l'app Home Connect da App Store (Ios)

Scarica l'app Home Connect da Google Play Store (Android)