Logo Smeg

TUTTE LE NOVITÀ SMEG ALLA FIERA HOMI 2018

22/01/2018

SMEG presenta le novità della Linea Anni ‘50 a HOMI 2018, l’importante manifestazione fieristica dedicata al lifestyle che si svolge a Milano dal 26 al 29 gennaio. Si tratta di una rassegna che anticipa le ultime tendenze del vivere contemporaneo con ben dieci sezioni espositive dedicate agli spazi e agli stili della persona.

Prima novità è l’ampliamento della gamma con l’inserimento dell’elegantissimo colore bianco, ora disponibile per lo spremiagrumi CJF01WHEU, la macchina da caffè ECF01WHEU e il frullatore BLF01WHEU. Questa opzione, perfetta per ogni contesto stilistico, completa una già ricchissima palette cromatica.
Ma è soprattutto con il lancio di due nuovi prodotti che SMEG celebra la fiera di Milano: il tostapane 4 fette TSF03 e la macchina per caffè filtro DCF01.
Il tostapane 4 fette è la soluzione ideale per famiglie numerose: consente la cottura contemporanea di 4 fette ma può funzionare anche con 2 soli pezzi alla volta. Il corpo in acciaio verniciato è dotato infatti di una doppia coppia di ampi scomparti portafette, ciascuno con pannello di comando e cassetto raccoglibricioleLa potenza di 2000W assicura una notevole velocità di tostatura, mentre la centratura e l’espulsione del pane a fine ciclo sono entrambe automatizzate. 

La macchina per caffè filtro è dotata di comando Autostart che consente di programmare con precisione la preparazione del caffè e la funzione Keep Warm lo mantiene caldo per 20 minuti. È possibile inoltre scegliere tra aroma delicato o intenso e l’acqua, contenuta nel serbatoio di 1,4 litri con indicatore, può essere regolata. Una spia luminosa avvisa infine dell’eventuale necessità di decalcificazione.
Con una capacità di dieci tazze e una potenza di 1050W, la macchina per caffè filtro consente di ottimizzare tempo e risorse, ma soprattutto è, così come il tostapane 4 fette, un elettrodomestico in grado di rappresentare al meglio la filosofia di design e innovazione che ha reso la Linea Anni ‘50 di SMEG una collezione iconica in Italia e nel mondo.

Sarà possibile apprezzare la collezione presso il padiglione 4 allo stand Zwilling Group B16/D09

Informiamo che la manifestazione è aperta solo agli operatori del settore tutti i giorni di mostra.