Piani di cottura

Smeg offre una vasta gamma di piani cottura che si differenziano per tipologie di installazione (standard, filo e semifilo), finiture e dimensioni.

Piani di cottura Multizone

I piani cottura a induzione con funzione Multizone combinano più zone di cottura per crearne una più ampia. Questa funzione consente infatti di collegare due zone di cottura e di operare come se fosse un'unica zona, ampliando le possibilità di utilizzo di pentole di grandi dimensioni o griglie.

Scopri di più
Piani di cottura con funzione Flexi-Heat

Nei piani di cottura con funzione Flexi-Heat è possibile muovere la pentola dalla parte frontale alla parte posteriore e ottenere con 3 zone di calore differenti per cuocere o scaldare con la massima precisione.

Scopri di più
Piani cottura domino

I piani cottura domino Smeg sono progettati per offrire la massima flessibilità in cucina, ideali per spazi ridotti o per avere zone cotture differenti, combinando moduli a gas, induzione e speciali.

 

Scopri di più

Piani cottura con bruciatore a fiamma laminare

I bruciatori a fiamma laminare, brevetto esclusivo Smeg, producono un’unica lama di fuoco, verticale, che garantisce il massimo rendimento migliorando l’efficienza e riducendo i consumi poiché tutto il calore erogato viene trasferito perpendicolarmente alla pentola. 

Vedi tutti i modelli

HOBD: piani di cottura con cappa integrata

I piani cottura a induzione con cappa integrata da incasso combinano in un unico prodotto elegante e minimale, la cottura dei cibi e l’aspirazione dei fumi. Compatti e di utilizzo intuitivo, i piani con cappa integrata riducono al minimo l’ingombro di incasso nel mobile in cui sono contenuti e possono essere installati in modalità aspirante o filtrante, garantendo prestazioni energetiche al top.

Vedi tutti i modelli