Piani di cottura

Smeg offre una vasta gamma di piani cottura che si differenziano per tipologie di installazione (standard, filo e semifilo), finiture e dimensioni.

Piani induzione vetro nero Eclipse

Il vetro nero eclipse, privo di serigrafie a vista, coniuga un elegante design minimal con il massimo della flessibilità in termini di prestazioni.

Scopri di più
Piani induzione vetro Glassy

Il vetro Glassy dell'estetica Linea vanta un finish lucido con eleganti trasparenze, disponibile in un raffinato tono nero sottovetro e nella nuova tonalità silver.

Scopri di più
Piani cottura domino

I piani cottura domino Smeg sono progettati per offrire la massima flessibilità in cucina, ideali per spazi ridotti o per avere zone cotture differenti, combinando moduli a gas, induzione e speciali.

 

Scopri di più

Piani cottura con bruciatore a fiamma laminare

I bruciatori a fiamma laminare, brevetto esclusivo Smeg, producono un’unica lama di fuoco, verticale, che garantisce il massimo rendimento migliorando l’efficienza e riducendo i consumi poiché tutto il calore erogato viene trasferito perpendicolarmente alla pentola. 

Vedi tutti i modelli

HOBD: piani di cottura con cappa integrata

I piani cottura a induzione con cappa integrata da incasso combinano in un unico prodotto elegante e minimale, la cottura dei cibi e l’aspirazione dei fumi. Compatti e di utilizzo intuitivo, i piani con cappa integrata riducono al minimo l’ingombro di incasso nel mobile in cui sono contenuti e possono essere installati in modalità aspirante o filtrante, garantendo prestazioni energetiche al top.

Vedi tutti i modelli