Forme morbide e colori brillanti rendono il piccolo elettrodomestico 50s style un oggetto d’arredo, piccola indimenticabile icona dello spazio domestico. I piccoli elettrodomestici Smeg sono disegnati da Matteo Bazzicalupo e Raffaella Mangiarotti di deepdesign®.
Bella da portare in tavola o vedere sul piano cottura e pratica da riporre negli scaffali, la gamma cookware nasce dal sapiente know-how dell’azienda in ambito cucina.
La gamma è compatibile con tutti i piani di cottura: a gas, vetroceramici, elettrici e induzione.
- EDIZIONE SPECIALE -
Protagonisti della nuova Special Edition sono il tostapane a due fette e il bollitore della linea 50’s style, ora disponibili nelle esclusive tonalità Oro e Oro Rosa.
La tonalità Oro richiama un lusso senza tempo: abbinato alla tecnologia si fa leggero, i dettagli risplendono grazie ai suoi bagliori. Oro Rosa è una cromia affascinante che richiama le sfumature dell’aurora, diffonde una luce calda e delicata che dona un tocco inaspettato alla cucina.
- EDIZIONE SPECIALE -
La ciotola in vetro permette di seguire la lavorazione degli ingredienti mentre la macchina è in funzione e garantisce massime prestazioni: una capacità di 4,8 litri per impasti voluminosi e la marcatura del livello dei liquidi. La ciotola in vetro è ideale sia per il riscaldamento in microonde (Max 15 min/ 300W), sia per la conservazione del preparato in freezer (Max -24°C/24h) ed è un accessorio opzionale disponibile anche per il modello SMF03.
La collezione di piccoli elettrodomestici realizzata da Smeg con un'inconfondibile creatività firmata Dolce&Gabbana.