Piccoli elettrodomestici

Piccoli elettrodomestici

Forme morbide e colori brillanti rendono il piccolo elettrodomestico 50s style un oggetto d’arredo, piccola indimenticabile icona dello spazio domestico. I piccoli elettrodomestici Smeg sono disegnati da Matteo Bazzicalupo e Raffaella Mangiarotti di deepdesign®.

UN NUOVO COMPLEMENTO D’ARREDO, RIGOROSAMENTE MADE IN ITALY

Bella da portare in tavola o vedere sul piano cottura e pratica da riporre negli scaffali, la gamma cookware nasce dal sapiente know-how dell’azienda in ambito cucina. 

La gamma è compatibile con tutti i piani di cottura:  a gas, vetroceramici, elettrici e induzione. 

Scopri di più

ORO E ORO-ROSA. Il brekfast set per gli amanti del glamour

- EDIZIONE SPECIALE -

Protagonisti della nuova Special Edition sono il tostapane a due fette e il bollitore della linea 50’s style, ora disponibili nelle esclusive tonalità Oro e Oro Rosa. 

La tonalità Oro richiama un lusso senza tempo: abbinato alla tecnologia si fa leggero, i dettagli risplendono grazie ai suoi bagliori. Oro Rosa è una cromia affascinante che richiama le sfumature dell’aurora, diffonde una luce calda e delicata che dona un tocco inaspettato alla cucina.

Scopri di più

Impastatrice full color bianca con ciotola in vetro

- EDIZIONE SPECIALE - 

La ciotola in vetro permette di seguire la lavorazione degli ingredienti mentre la macchina è in funzione e garantisce massime prestazioni: una capacità di 4,8 litri per impasti voluminosi e la marcatura del livello dei liquidi. La ciotola in vetro è ideale sia per il riscaldamento in microonde (Max 15 min/ 300W), sia per la conservazione del preparato in freezer (Max -24°C/24h) ed è un accessorio opzionale disponibile anche per il modello SMF03.

Vai al prodotto

Sicily is my love

La collezione di piccoli elettrodomestici realizzata da Smeg con un'inconfondibile creatività firmata Dolce&Gabbana.

Scopri la collezione
Smeg small domestic appliances