Logo Smeg

Promozione Extra Tranquillità

05/06/2017 - 31/12/2019

Gentile Cliente,

se ha acquistato un elettrodomestico delle gamme Design e Dolce Stil Novo, Smeg le offre gratuitamente 1 ulteriore anno di assistenza, successivo ai primi 2 di garanzia convenzionale, oppure 3 anni aggiuntivi per i soli modelli della gamma Dolce Stil Novo.

Per attivare l’assistenza supplementare registri il suo prodotto entro 30 giorni dalla data di acquisto o consegna, compilando l’apposito modulo con il codice del prodotto acquistato e i Suoi dati. Al termine della registrazione riceverà una email da stampare e conservare unitamente al documento di acquisto o consegna, che dovrà presentare al Centro Assistenza Autorizzato in caso di chiamata dal 3° anno. Avrà così la possibilità di godere della massima tranquillità grazie ad una rete di Tecnici Autorizzati che conoscono perfettamente il suo prodotto.

BENEFICI DELL’OFFERTA:

  • 3 anni o 5 anni di tranquillità per il Suo acquisto;
  • Manodopera gratuita per le riparazioni dei prodotti;
  • Ricambi originali Smeg gratuiti;
  • Trasporto gratuito del prodotto per ripristino presso il Centro Assistenza Autorizzato
  • Un nuovo prodotto in caso il tecnico non reputi riparabile quello guasto.


In caso di chiamata le verrà richiesto solo un contributo per la trasferta del Tecnico Autorizzato al suo domicilio.

Inoltre, con un acquisto di almeno 3 elettrodomestici (piano di cottura + forno + lavastoviglie/frigorifero/lavello) si avrà diritto al servizio di Start Up gratuito (verifica di funzionamento ed istruzioni d’uso) a cura di un tecnico autorizzato Smeg.

Per usufruire del servizio gratuito di Start Up, dopo aver registrato i suoi prodotti (entro 30 giorni dalla data di acquisto o consegna), chiami il Servizio Clienti Smeg al numero 0522.184.85.86 a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 18,00 e il sabato dalle 8,30 alle 12,30.