Logo Smeg

EXTRA TRANQUILLITÀ E SERVIZIO DI START UP

01/07/2019 - 31/12/2019

Gentile Cliente,


se ha acquistato almeno 3 elettrodomestici della gamma Design, Smeg le offre gratuitamente 3 ulteriori anni di assistenza, successivi ai primi 2 di garanzia convenzionale.

Per attivare l’assistenza supplementare registri i sui prodotti entro 30 giorni dalla data di acquisto o consegna, compilando l’apposito modulo con i codici dei prodotti acquistati e i Suoi dati. Al termine della registrazione riceverà una email da stampare e conservare unitamente al documento di acquisto o consegna, che dovrà presentare al Centro Assistenza Autorizzato in caso di chiamata dal 3° anno in poi. Avrà così la possibilità di godere della massima tranquillità grazie ad una rete di Tecnici Autorizzati che conoscono perfettamente il suo prodotto. 

BENEFICI DELL’OFFERTA:

  • 5 anni di tranquillità per i Sui acquisti;
  • Manodopera gratuita per le riparazioni dei prodotti;
  • Ricambi originali Smeg gratuiti;
  • Trasporto gratuito dei prodotti per ripristino presso il Centro Assistenza Autorizzato
  • Un nuovo prodotto in caso il tecnico non reputi riparabile quello guasto.

In caso di chiamata dal 3° al 5° anno, le verrà richiesto solo un contributo per la trasferta del Tecnico Autorizzato al suo domicilio.

Inoltre, sempre con un acquisto di almeno 3 elettrodomestici (esempio: piano di cottura + forno + lavastoviglie) si avrà diritto al servizio di Start Up gratuito (verifica di funzionamento ed istruzioni d’uso) a cura di un tecnico autorizzato Smeg.

Per usufruire del servizio gratuito di Start Up, dopo aver registrato i suoi prodotti (entro 30 giorni dalla data di acquisto o consegna), chiami il Servizio Clienti Smeg al numero 0522.184.85.86 a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 18,00 e il sabato dalle 8,30 alle 12,30.

 

* Sono esclusi dalle iniziative Accessori, Lavelli e Miscelatori.