Promozione valida fino al 30.04.2021.
Gentile Cliente,
se ha acquistato un elettrodomestico presso uno Smeg Store tra quelli aderenti all’iniziativa, le viene offerto gratuitamente 1 ulteriore anno di assistenza, successivo ai primi 2 di garanzia legale.
Smeg Store aderenti:
Per attivare l’anno di assistenza supplementare registri il suo prodotto entro 30 giorni dalla data di acquisto, compilando l’apposito modulo con il codice del prodotto acquistato e i Suoi dati. Al termine della registrazione riceverà una email da stampare e conservare unitamente al documento di acquisto o consegna, che dovrà presentare al Centro Assistenza Autorizzato in caso di chiamata durante il 3° anno. Avrà così la possibilità di godere di 3 anni di assistenza garantita e della massima tranquillità grazie ad una rete di Tecnici Autorizzati che conoscono perfettamente il suo prodotto.
Per assistenza sull’elettrodomestico nel periodo di assistenza supplementare di 12 mesi successivi ai 24 mesi della garanzia legale, munito del riferimento autorizzativo ricevuto al momento della registrazione e della prova d’acquisto dovrà contattare il numero 0522 835203 (a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 09,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 17,30) per richiedere l’intervento del Centro Assistenza Autorizzato competente per la sua Zona.
Dalla presente promozione sono esclusi i piccoli elettrodomestici Smeg ed i prodotti di seconda scelta o con imballo scondizionato (il cui codice inizia con “y”) opportunamente evidenziati in punto vendita.
TERMINI E CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE
© 2020 SMEG S.p.A. PIva 01555030350
Smeg S.p.A - Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Italia
Tel +39 0522 821 1 - Fax +39 0522 821 452 - Email [email protected]