PROMOZIONE “SODDISFATTI O RIMBORSATI SMEG”

Promozione Soddisfatti o Rimborsati Smeg  - DE82EX  e DGA38EX

Con la presente promozione denominata “Soddisfatti o rimborsati SMEG” promossa da SMEG S.p.A. i consumatori finali che abbiano acquistato il prodotto in promozione (asciugatrici a marchio SMEG modello DE82EX e DGA38EX), dopo averlo provato, se non soddisfatti, avranno la possibilità di restituirlo e di richiedere il rimborso del relativo valore  e nei termini indicati nei termini e condizioni, avendo cura di conservare la prova di acquisto (scontrino o fattura).

Potranno usufruire dell’iniziativa esclusivamente i consumatori finali che acquisteranno il prodotto promozionato nel territorio italiano (comprese Città del Vaticano e Repubblica di San Marino) nel periodo compreso fra il 14 settembre 2020 ed il 27 settembre 2020, presso uno dei negozi a insegna ExpertExpert City e Grancasa o sui canali online expertonline.it e grancasa.it

Per aderire all’Iniziativa ed usufruire della garanzia di rimborso sarà necessario:

- conservare ed esibire una chiara documentazione di acquisto (fattura o scontrino “parlante”);

- seguire e rispettare tutte le condizioni di seguito dettagliate;

- attivare la procedura di registrazione al sito entro 30 giorni dalla data di acquisto;

- richiedere l’eventuale rimborso entro 30 giorni dal ricevimento dell’e-mail di avvenuta registrazione.

Sono esclusi dall’Iniziativa gli acquisti effettuati sottoscrivendo pratiche di finanziamento e/o vendite attraverso società finanziarie. Sono, inoltre, esclusi dal rimborso eventuali accessori opzionali acquistati separatamente.

L’Iniziativa è rivolta ai soli consumatori finali maggiorenni; della stessa non potranno usufruirne i Punti Vendita ed i rivenditori.

Per aderire all’Iniziativa l’acquirente dovrà, innanzitutto, registrarsi nell’apposita sezione dedicata all’Iniziativa sul sito “https://www.smeg.it/promozioni/soddisfattiorimborsati-de82ex.html”, entro e non oltre 30 giorni dalla data di acquisto riportata sullo scontrino fiscale parlante o sulla fattura di acquisto comprovante l’avvenuto pagamento ed inserire i seguenti dati:

1- dati personali, compreso un numero di cellulare e un indirizzo e-mail valido, utili per i successivi contatti con il con il Servizio Clienti Smeg e il Tecnico Smeg;

2- la descrizione del prodotto acquistato e la matricola, presente sottoforma di codice numerico, apposto direttamente sul prodotto acquistato;

3- i dati e relativa copia dello scontrino o fattura, con data di emissione compresa fra il 14 settembre e il 27 settembre 2020 e comunque non antecedente 30 giorni dalla procedura di registrazione;

4- il codice IBAN del conto corrente bancario su cui si desidera ricevere l’eventuale rimborso;

5- il Punto Vendita (fisico o sito online) presso il quale si è effettuato l’acquisto;

6- la scansione di un proprio documento di identità;

7- il motivo per cui si è insoddisfatti del prodotto.

Verranno accettate solo le prove di acquisto (scontrino parlante o fattura) riportanti la descrizione del prodotto SMEG acquistato. Gli scontrini che non riporteranno la descrizione del prodotto non verranno considerati validi e la richiesta di rimborso non sarà convalidata. Nel caso in cui lo scontrino emesso dal Punto Vendita risulti “non parlante”, sarà responsabilità del consumatore richiedere al personale addetto del Punto Vendita una integrazione del proprio documento fiscale con la descrizione del prodotto SMEG acquistato certificata con il timbro del Punto Vendita.

All’invio della richiesta, il consumatore riceverà subito una mail – all’indirizzo mail indicato – come conferma dell’invio della pratica.

Entro 5 giorni lavorativi dall’invio della richiesta, il consumatore riceverà una seconda e-mail con l’esito della pratica e la conferma di corretta registrazione.

Soddisfatti o rimborsati

*numero visualizzabile nella busta del libretto
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