Sbattitore elettrico fino a nove livelli di velocità | Smeg Italia

Design inconfondibile

Il design inconfondibile degli elettrodomestici 50’s Style e la tecnologia si fondono nel nuovo arrivato di casa Smeg: lo sbattitore elettrico HMF01. Disegnato da Matteo Bazzicalupo e Raffaella Mangiarotti (Deepdesign), questo prodotto coniuga stile e versatilità, rendendosi ideale per chi ama liberare la fantasia in cucina.

 

Display LED retroilluminato

Il pannello comandi è impreziosito da un display LED retroilluminato con indicazione di velocità e tempo di utilizzo: un’interfaccia perfettamente user-friendly che a prodotto spento scompare, mostrando la cromatura della maniglia in tutta la sua eleganza.

Accessori inclusi

Lo sbattitore elettrico HMF01 è adatto a numerose preparazioni dolci e salate: è dotato di tre diverse tipologie di fruste in acciaio inox per garantire i migliori risultati nella lavorazione di ogni impasto. Due fruste a filo, per le consistenze più ariose come panna montata, salse o chiare d’uovo; due fruste optimus, ideali per impasti semi duri quali biscotti e basi per torte; due ganci impastatori per lievitati come pizza o pane. Al termine dell’utilizzo o durante la lavorazione, piedini antiscivolo consentono di appoggiare lo sbattitore garantendo praticità di utilizzo. La custodia in tessuto personalizzata SMEG permette di riporre gli accessori inclusi senza tralasciare la piacevolezza estetica.

 

HMF01CREU

Sbattitore elettrico, Panna, 50's Style
Scopri di più

HMF01PGEU

Sbattitore elettrico, Verde pastello, 50's Style
Scopri di più

HMF01PKEU

Sbattitore elettrico, Rosa, 50's Style
Scopri di più

HMF01PBEU

Sbattitore elettrico, Azzurro, 50's Style
Scopri di più

HMF01RDEU

Sbattitore elettrico, Rosso, 50's Style
Scopri di più

HMF01WHEU

Sbattitore elettrico, Bianco, 50's Style
Scopri di più

HMF01BLEU

Sbattitore elettrico, Nero, 50's Style
Scopri di più

Creatività in cucina

Non solo un piccolo elettrodomestico versatile e maneggevole, lo sbattitore elettrico HMF01 è il perfetto alleato per gli amanti del design Anni 50’ e non solo. Una vera icona dello spazio domestico, che interpreta la personalità di chi lo utilizza con un design unico e preparazioni creative.