Logo Smeg

Sicily is my Love

Prossimamente disponibile

Cucina TR90DGC9



Dolce&Gabbana e Smeg uniscono le loro anime artistiche in un viaggio alla scoperta dei colori e delle bellezze della Sicilia, all’insegna di creatività, arte e design per un progetto autenticamente Made in Italy.

Un tripudio di colori luminosi e carichi di enfasi narrativa: la decorazione della cucina carretto trae ispirazione dalle caratteristiche carrettelle,utilizzate per la vendita ambulante di agrumi e granite, presenti negli angoli più suggestivi delle località siciliane. Le forme e i colori rievocano la poetica del carretto siciliano, un simbolo folcloristico tra i più riconoscibili dell’isola. La parte frontale della cucina è ornata con motivi geometrici, policromi e romboidali, in uso nella ceramica pavimentale, con stidde– stelle- e fiori stilizzati che richiamano la delicata atmosfera primaverile. Nella cappa troneggia al centro il pittoresco fico d’India insieme ad altri frutti sui lati: il tutto al di sopra di un fregio a motivi fitomorfi e floreali. Infine gli stessi elementi decorativi ornano il camino, chiudendo in modo armonioso questa sinfonia di greche e colori.

Maggiori informazioni Riduci

Piano:

Griglie in ghisa Bruciatore Ultrarapido

Pianale smaltato nero

5 zone di cottura

1 bruciatore ultrarapido (5 kW)


Forno:

A Maxi Volume 5 livelli di cottura Smalto Ever Clean Controllo elettronico Porta a triplo vetro Interno porta tuttovetro Vetro interno rimovibile Raffreddamento tangenziale

Forno termoventilato

9 funzioni

Funzione di pulizia Vapor Clean

Altre funzioni:

Scongelamento a tempo

Opzione programmazione di inizio e fine cottura

Segnalatore acustico di fine cottura

Porta con chiusura Soft close

3 pannelli catalitici autopulenti di serie

In dotazione: 1 girarrosto


Vano portaoggetti con apertura a cassetto

DIMENSIONI: LxPxH 90x60x90 CM

Opzioni prodotto