PRODOTTI SPECIALI

Smeg e Dolce&Gabbana

Creatività, design e know-how produttivo si sposano celebrare l'autentico Made in Italy.

Scroll

Quando il design e la moda si incontrano in un progetto non convenzionale come quello dedicato alla tradizione del carretto siciliano, non può che scaturirne una creatività audace, inaspettata e visionaria, che continua nel tempo ad alimentare nuovi stimoli e interazioni fra i due mondi.

Frigoriferi d'Arte

100 opere d’arte, frigoriferi unici, dipinti a mano e firmati Dolce&Gabbana. Una collezione dal sapore siciliano, in cui si alternano motivi decorativi tipici del carretto a limoni, trinacrie, cavalieri medievali, scene di battaglie, tutti elementi caratteristici della poetica del teatro dei pupi, motivi simbolo dell’estetica di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Scopri la collezione

Collezione Sicily is my love

Tostapane, spremiagrumi, macchine del caffe, bollitori, frullatori, impastatrici ed estrattori di succo mostrano vividi decori di limoni giallo oro, agrumi, fichi d’india e ciliegie rosso acceso: tipiche decorazioni siciliane e delicati motivi floreali ispirati ai fiori delle coste e dei paesaggi del Sud Italia; e, ancora, immagini dell’affascinante Etna, trinacrie e motivi ornamentali legati alla Sicilia, all’Italia e alla sua cucina di cui Smeg da sempre si fa interprete d’eccellenza.

Scopri la collezione

Divina Cucina

Un connubio rivoluzionario che ha creato una nuova percezione dell’elettrodomestico, non più un semplice prodotto ma un vero e proprio oggetto artistico. L’Italia e le sue tradizioni e l’allegria delle feste popolari ispirano il set cucina freestanding e cappa con frigorifero coordinato , celebre modello Fab28, reso unico da colori vivaci e carichi di intensità narrativa e presentato in due varianti: la prima tratta dalle decorazioni tipiche del Carretto Siciliano, in cui a dominare sono il rosso fuoco e l’arancione, la seconda dalla stampa maiolica nei toni dell’azzurro e del bianco. La storia, la cultura, il cibo,  sono raccontati da questi preziosi oggetti in modo autentico e indimenticabile, come se l’italianità potesse prendere forma tangibile e acquistare un pizzico di eternità.

Scopri la collezione