Divina Cucina - Smeg e Dolce&Gabbana

Divina Cucina

Il progetto Divina Cucina nasce dalla collaborazione tra Smeg e Dolce&Gabbana, che insieme propongono un viaggio alla scoperta delle bellezze della Sicilia.

Scopri la collezione

Dolce&Gabbana e Smeg proseguono nel viaggio che unisce le loro anime artistiche alla scoperta dei colori e delle bellezze della Sicilia, all’insegna di creatività, arte, design e alla celebrazione dell'autentico Made in Italy. Un connubio rivoluzionario che ha creato una nuova percezione dell’elettrodomestico, non più un semplice prodotto ma un vero e proprio oggetto artistico.

Divina Cucina racconta delle radici dell’Italia, le sue tradizioni e feste popolari nel nuovo set cucina freestanding e cappa con frigorifero Fab28 coordinato, reso unico da colori vivaci e carichi di intensità narrativa e presentato in due varianti: la prima caratterizzata da raffigurazioni tratte dalla poetica del teatro dei pupi e del Carretto Siciliano, in cui a dominare sono il rosso fuoco e l’arancione, la seconda dalla stampa maiolica nei toni dell’azzurro e del bianco.

Vai ai prodotti

La storia, la cultura, il cibo, la bellezza dei paesaggi e dei
panorami siciliani, sono raccontati da questi preziosi oggetti in modo autentico e indimenticabile, come se l’italianità potesse prendere forma tangibile e acquistare un pizzico di eternità. Tutto questo è stato possibile grazie alla lunga esperienza di Smeg nel settore dell’elettrodomestico di design e all’anima creativa di Dolce&Gabbana.

Scopri di più