SmegConnect

La nuova generazione di elettrdomestici Smeg connessi.

Scopri di più

La APP SmegConnect ti consente di ottenere il meglio dal tuo elettrodomestico

In una quotidianità che richiede di essere sempre più connessi, la gestione dello spazio domestico si semplifica grazie a SmegConnect, la App che permette di dialogare a distanza con i propri elettrodomestici Smeg e controllarne le funzionalità attraverso smartphone e tablet (Ios e Android), in qualunque momento della giornata e ovunque ci si trovi.

SmegConnect, ad oggi, è applicabile a cantine vino, forni e a breve le lavastoviglie, ma controllerà in futuro anche altri elettrodomestici intelligenti per aumentare il comfort, la qualità della vita e la sicurezza quotidiana fuori e dentro le mura domestiche.

 

Strumento per coltivare e condividere le proprie passioni

Nella App è quindi possibile trovare una serie di contenuti enogastronomici pensati per valorizzare i prodotti Smeg e le passioni di chi ha scelto questi prodotti. Per ogni vino conservato in cantina vengono suggerite le migliori ricette da abbinare per degustarlo al meglio. Viceversa, per ogni ricetta da realizzare con il forno viene suggerito il migliore vino da abbinare che si ha a disposizione in cantina o in dispensa.

Questi contenuti, creati in collaborazione con cuochi e sommelier affermati, possono essere condivisi con amici e conoscenti tramite Facebook, Whatsapp, Email.

Scarica la APP

L’applicazione SmegConnect è disponibile per i dispositivi smartphone e tablet (iOS e Android).


Scarica l'app Home Connect da App Store (Ios)


Scarica l'app Home Connect da Google Play Store (Android)

É possibile trovarla cercando all’interno dello store: “SmegConnect”, occorre poi installarla sul dispositivo Smartphone o Tablet.
Una volta installata, aprire l’APP e seguire la procedura di accesso suggerita dalla App o scaricare qui la guida.

Requirements for installation

  • l’elettrodomestico Smeg sia dotato di connettività. Scopri qui gli elettrodomestici SmegConnect

  • il router di casa sia connesso a Internet, la funzione Wi-Fi (banda 2.4 GHz, sicurezza WPA2) sia stata attivata;

  • Il dispositivo mobile smartphone o tablet PC con sistema operativo iOS versione 10.x o superiore oppure Android versione 5.1 o superiore.

Domande e risposte

 

Disponibile la sezione Domande e Risposte con utili consigli e suggerimenti. 

Scopri di più

Sicurezza e protezione dei dati

Smeg adotta le migliori soluzioni per garantire la sicurezza dei dati durante tutto il ciclo di vita degli elettrodomestici connessi tramite un’accurata progettazione e costanti aggiornamenti. Tutti i prodotti Smeg seguono gli standard previsti per i sistemi Wi-Fi, come WPA2 e WPS, utilizzati anche dai router domestici per stabilire canali di comunicazione criptati. Le comunicazioni tra tutti i componenti del sistema SmegConnect - Prodotti, App e Cloud - sono protette utilizzando le versioni più recenti del protocollo TLS, lo standard di sicurezza più avanzato per le comunicazioni via internet.

Privacy policy