In una quotidianità che richiede di essere sempre più connessi, la gestione dello spazio domestico si semplifica grazie a SmegConnect, la App che permette di dialogare a distanza con i propri elettrodomestici Smeg e controllarne le funzionalità attraverso smartphone e tablet (Ios e Android), in qualunque momento della giornata e ovunque ci si trovi.
SmegConnect, ad oggi, è applicabile a cantine vino, forni e a breve le lavastoviglie, ma controllerà in futuro anche altri elettrodomestici intelligenti per aumentare il comfort, la qualità della vita e la sicurezza quotidiana fuori e dentro le mura domestiche.
Nella App è quindi possibile trovare una serie di contenuti enogastronomici pensati per valorizzare i prodotti Smeg e le passioni di chi ha scelto questi prodotti. Per ogni vino conservato in cantina vengono suggerite le migliori ricette da abbinare per degustarlo al meglio. Viceversa, per ogni ricetta da realizzare con il forno viene suggerito il migliore vino da abbinare che si ha a disposizione in cantina o in dispensa.
Questi contenuti, creati in collaborazione con cuochi e sommelier affermati, possono essere condivisi con amici e conoscenti tramite Facebook, Whatsapp, Email.
Con i forni SmegConnect cucinare diventa più semplice e i risultati perfetti!
Le ricette suggerite da Smeg complete di parametri e programmi di cottura permettono di lanciare il programma del forno senza pensare a temperatura, tempi e funzioni.
Oltre alle ricette proposte da Smeg è possibile creare il proprio ricettario personalizato, salvando i piatti preferiti completi di ingredienti, fasi di preparazione e i parametri di cottura in modo che il forno sia già preimpostato per la cottura.
Il perfetto mix di raffinato design italiano integrato con le più avanzate tecnologie, rendono la cantina vini SmegConnect la scelta migliore per la conservazione e l’esposizione della vostra preziosa collezione di vini.
Grazie alla App SmegConnect si potrà curare la propria collezione vini, archiviando e condividendo la propria collezione vini.
Impostare, avviare e monitorare la lavastoviglie da remoto ora è possibile grazie alla App SmegConnect.
Il controllo remoto permette di scegliere e avviare il programma di lavaggio in qualsiasi momento, le notifiche push tengono informati sullo stato di avanzamento della funzione e delle opzioni scelte e il personal assistant aiuta a scoprire le capacità delle nuove lavastoviglie connesse.
- Le lavastoviglie connesse saranno disponibili prossimamente -
L’applicazione SmegConnect è disponibile per i dispositivi smartphone e tablet (iOS e Android).
Scarica l'app Home Connect da App Store (Ios)
Scarica l'app Home Connect da Google Play Store (Android)
É possibile trovarla cercando all’interno dello store: “SmegConnect”, occorre poi installarla sul dispositivo Smartphone o Tablet.
Una volta installata, aprire l’APP e seguire la procedura di accesso suggerita dalla App o scaricare qui la guida.
l’elettrodomestico Smeg sia dotato di connettività. Scopri qui gli elettrodomestici SmegConnect
il router di casa sia connesso a Internet, la funzione Wi-Fi (banda 2.4 GHz, sicurezza WPA2) sia stata attivata;
Il dispositivo mobile smartphone o tablet PC con sistema operativo iOS versione 10.x o superiore oppure Android versione 5.1 o superiore.
Smeg adotta le migliori soluzioni per garantire la sicurezza dei dati durante tutto il ciclo di vita degli elettrodomestici connessi tramite un’accurata progettazione e costanti aggiornamenti. Tutti i prodotti Smeg seguono gli standard previsti per i sistemi Wi-Fi, come WPA2 e WPS, utilizzati anche dai router domestici per stabilire canali di comunicazione criptati. Le comunicazioni tra tutti i componenti del sistema SmegConnect - Prodotti, App e Cloud - sono protette utilizzando le versioni più recenti del protocollo TLS, lo standard di sicurezza più avanzato per le comunicazioni via internet.
Privacy policy© 2020 SMEG S.p.A. PIva 01555030350
Smeg S.p.A - Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Italia
Tel +39 0522 821 1 - Fax +39 0522 821 452 - Email [email protected]