Smeg Store Roma

Smeg Store

Via IV novembre 111, 00187, Roma, RM

ORARIO DI APERTURA:

Lunedì - Sabato ore 10:00 - 19.00

Chiuso domenica

 

RAGIONE SOCIALE:

S.D.Lazio S.r.l. 
Via Helsinki 12
00144 Roma

Codice Fiscale/Partita I.V.A.: 01659220352

Prodotti in vendita

Cucine
Lavastoviglie
Frigoriferi
Piccoli elettrodomestici
Frigoriferi 50 style

Estetiche in vendita

DolceStilNovo
Piano Design
Linea
Classica
Sicily is my love
Victoria

Da un attento lavoro di riqualificazione architettonica e valorizzazione degli spazi originari, prende vita una location d’eccezione, in cui vivere un’esperienza immersiva ed esplorativa del mondo Smeg.

Smeg, allarga il proprio network internazionale con l’apertura del primo store a Roma nella storica via IV Novembre, nell’ambito del sito Unesco - definito fra il Foro Traiano, l’Altare della Patria e Campidoglio- area anche conosciuta anche come “distretto governativo“ della nazione.

I materiali presenti non vengono sostituiti ma conservati con l’obiettivo di mantenere inalterate le caratteristiche architettoniche dell’edificio.

Gli arredi sono realizzati in rovere e travertino per dar vita a un’atmosfera calda e avvolgente che contraddistingue tutti i flag-ship Smeg. In questo palcoscenico vengono esposti i prodotti più suggestivi, a partire dai frigoriferi dipinti a mano nati dalla collaborazione fra Smeg e Dolce&Gabbana.

Arte, design e moda si mescolano per celebrare la creatività italiana e l’autenticità del Made in Italy.

Fra preziose edizioni limitate e best sellers, lo store presenta anche una grande living kitchen che ospiterà un calendario di appuntamenti di varia natura.